La    filosofia    di    Fatto    a    Mano

La nostra filosofia si incentra nell'artigianalità: quasi tutto quello che proponiamo ai nostri clienti è fatto da noi, a mano per l'appunto. Dove non arriviamo ci affidiamo a laboratori artigianali che lavorano con il nostro stesso approccio e stessa visione.

Il nostro scopo è quello di offrire piatti della tradizione gastronomica locale e nostrana ma con uno sguardo all’innovazione attraverso la sperimentazione di nuove ricette.

Il tutto servito in un ambiente accogliente, informale ma professionale.

Così, quando ci siamo occupati dell’arredamento del ristorante abbiamo cercato di tradurre i nostri valori attraverso l’estetica del design.

La nostra saletta La cucina di Fatto a Mano

ARREDAMENTO

Per l’arredamento abbiamo optato per un Country Chic composto materiali naturali quali vetro-legno-ferro. I tavoli e le sedie in particolare sono realizzati in pallet. Con questa scelta rispettiamo l’ambiente grazie all’utilizzo del legno - materiale ecologico per eccellenza - e al recupero di bancali.
Abbiamo scelto colori tenui per trasmettere il calore della nostra accoglienza e la tranquillità della permanenza all’interno del locale.

La cucina è a vista.
Chiunque può vedere cosa accade al suo interno, come vengono trattate e lavorate le materie prime, il livello di pulizia ed igiene.
Ci mettiamo la faccia sul serio e chiunque può rendersi conto della nostra professionalità.

L’area ingresso è composto da un doppio bancone: un lato adibito a bar con caffetteria e l’altro con una vetrina refrigerata ricca di salumi e formaggi, frutta, dolci e altre prelibatezze.

La sala ristorante ha classici tavolini e sedie per rendere più confortevole la ristorazione ma i complementi d’arredo rievocano sempre i nostri valori di fondo.

Eh si!
Fatto a Mano non è solo ristorante ma anche bar e take away.

Adatto ad ogni esigenza ed orario: dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.
Per una permanenza veloce, come ad esempio in pausa pranzo, per una più calma come quella nel tempo libero o se si preferisce per l’asporto.

Il ristorante L'ingresso

LOCALE

Fatto a Mano dispone di uno spazio interno ed uno esterno, quest’ultimo fruibile solo in estate.

La sala interna ha una capienza di 50 posti mentre quella esterna di circa 80.
Chiaramente questi dati si riferiscono alla situazione pre Covid*.

Da noi è possibile, oltre che pranzare e cenare, anche organizzare piccoli eventi, feste di ogni genere e cene aziendali.
In tal caso si può prenotare tutto il ristorante per un evento esclusivo o solo la sala, in base al numero dei commensali.

Insomma Fatto a Mano è adatto ad ogni occasione e ad ogni esigenza.

* Rispettiamo attentamente tutte le norme di distanziamento e quelle igienico-sanitarie imposte dalla legge per la prevenzione del contagio, ragion per cui la capienza varia e varierà in base alle disposizione dei vari regolamenti che verranno emanati.

Privacy Policy